Francesco Catalano è un nuovo centrocampista del Castel San Giorgio. Il classe 2000 vanta già una lunga esperienza in Eccellenza
Il Castel San Giorgio ha reso noto il tesseramento di Francesco Catalano, centrocampista classe 2000. L’interno di mediana, nonostante la giovane età, vanta già un’importante esperienza in categoria.
Catalano proviene infatti dalla Costa d’Amalfi, club dove ha mosso i primi passi in Eccellenza fin dalla stagione 2017-18. Quattro le annate disputate tra le fila dei costieri nel massimo campionato regionale. Con un bel po’ di presenze da titolare. Prosegue dunque il progetto di linea verde della formazione sangiorgese, affidato alle cure del giovane tecnico Lorenzo Prisco.
L’ex portiere di Salernitana, Chievo e Pescara è pronto a scommettere che il suo Castello potrà recitare un ruolo da protagonista in campionato. Si sta occupando in prima persona del calciomercato del Castel San Giorgio e già nelle prossime ore potrebbe ottenere il sì di altri atleti pronti a sposare la causa rossoblu.