Calciomercato Scafatese senza soluzione di continuità, con altri tre annunci nelle ultime ventiquattro ore. Organico stellare per De Felice
Calciomercato Scafatese da 10 e lode. La società nelle ultime ventiquattro ore ha diramato tre comunicati, relativi a due nuovi acquisti e a una conferma. Partiamo da quest’ultima: Santino Giacinti resta in gialloblu per tentare la scalata alla Serie D nell’anno del centenario del canarino. Il centrocampista nocerino aveva ricevuto diverse proposte ma sembrava volesse attendere una chiamata dalla Serie D. Tuttavia, la dirigenza gialloblu ha evidentemente trovato argomenti convincenti, tenendosi dunque stretto il calciatore ex Vigor Lamezia e Nocerina.
La componente di esperienza e qualità non termina però qui. La società ha infatti ufficializzato gli ingaggi dell’esterno difensivo Enis Mejri e del centravanti Roberto Palumbo. Mejri, classe 1996, ha indossato la maglia dell’Avellino Primavera, prima della lunga militanza con la Gelbison: quattro infatti i campionati di Serie D disputati dal calciatore di origini tunisine. Nella stagione 2019-20 la prima annata in Eccellenza alla Battipagliese, poi la doppia parentesi all’Angri e alla Virtus Cilento nella scorsa annata.
Non ha bisogno di presentazioni Roberto Palumbo. Il centravanti classe 1983 vanta un chilometrico curriculum tra Serie C e Serie D, con un bottino di oltre 250 gol in carriera. Nella sua bacheca personale anche la vittoria di alcuni campionati di Serie D, prima delle esperienze in Eccellenza con Busto 81 e Puteolana 1902.