La Battipagliese ha ufficializzato il tesseramento di Mahamy Manuel Tenneriello. Nato ad Aversa il 24 ottobre del 1991, Tenneriello è un centrocampista centrale o esterno d’attacco, cresciuto calcisticamente nella Massese. In seguito ha indossato le casacche di Vicenza (settore giovanile), Rodengo Saiano, Arzanese, Mezzocorona, Vico Equense, Marcianise, Pomigliano, Termoli, Gioventù Calcio Dauna, Lagonegro, Molfetta e Polisportiva Santa Maria. per un totale di 186 presenze e 28 gol tra Lega Pro, serie D ed Eccellenza.
Ma il club bianconero non si ferma qui e, a quanto pare, è pronto a ufficializzare un gran colpo in prima linea. A margine dell’amichevole sostenuta ieri con l’AIC Equipe Campania, allo stadio “Nuova Primavera” di Bellizzi, il diesse delle zebrette Picarone avrebbe ottenuto il sì del centravanti Gianluca Trimarco.
L’attaccante classe 1986 è reduce dalla storica promozione in Serie D del San Tommaso, alla quale ha contribuito con 10 gol nella passata stagione. Un vero e proprio girovago del calcio Trimarco, che vanta un’esperienza tra i professionisti con il Fano (Seconda Divisione 2010-2011) oltre a una lunghissima militanza in Serie D: Castel Rigore, Jesina, Fidenza, Noto, Orlandina, Gelbison, Valle d’Aosta, Novese e Argentina Arma.
Per Trimarco si tratterebbe di un ritorno tra le file della Battipagliese: il centravanti ha già vestito il bianconero, in Serie D, nella prima parte della stagione 2012-13, con un bottino di 14 presenze e 5 gol prima del trasferimento al Noto. Negli ultimi anni è poi tornato in Campania, militando tra Eccellenza e Promozione tra i ranghi di Polisportiva Santa Maria, Valdiano e appunto San Tommaso.