Zero a Zero

Angri, le prime ufficialità: tanti big in grigiorosso

Lino Siciliano alla Scafatese

Prime ufficializzazioni in casa Angri. Durante la presentazione del new deal grigiorosso, il club ha reso nota la rosa provvisoria a disposizione di mister Enzo Criscuolo.

E in lista ci sono vari big che confermano gli obiettivi di alto profilo della società. Dalla Scafatese arrivano il regista Angelo Lopetrone e il funambolo Lino Siciliano.

Non sono andate invece a buon fine le trattative per il portiere Gigi Sorrentino e il centravanti Davide Evacuo. Non sono da meno comunque gli atleti tesserati.

In porta ci sarà l’esperto Gigi Amabile, reduce dall’esperienza al Faiano ma con un ricco curriculum tra i professionisti, condito dalla storica promozione in B con la Nocerina di patron Giovanni Citarella.

In prima linea un binomio di primissimo piano. Dalla Polisportiva Santa Maria, neopromossa in Serie D, arriva Alessandro Pellegrino. Ingaggiato inizialmente come rincalzo di Vincenzo Margiotta, ha saputo gradualmente ritagliarsi uno spazio da titolare, adattandosi anche come punta esterna nel tridente di Egidio Pirozzi.

Porta in dote vagonate di gol anche l’altro acquisto grigiorosso Mario Merola. In doppia cifra con la Virtus Avellino, ha già giocato in coppia con Pellegrino nella precedente esperienza al Faiano. Un’affiatata coppia-gol che i dirigenti doriani sperano si possa ripetere nei numeri anche nella nuova stagione.

Un ulteriore volto nuovo arriva dalla Battipagliese. Si tratta di Enis Mejri, classe 1996, che vanta una importante esperienza in Serie D con la maglia della Gelbison.

Qui di seguito infine la lista degli atleti confermati dalla scorsa stagione:

PORTIERI
Piero Calabrese

DIFENSORI
Michele Loreto, Giovanni Alfano, Giulio Pio Volpe, Iaccarino Vincenzo, Raffaele Carrella

CENTROCAMPISTI
Attilio Della Femina, Fabio Siano

ATTACCANTI
Francesco Vitale

Exit mobile version