ZaZmagazine è il nuovo magazine online, dedicato alle attività che si svolgono al PalaCoscioni. Un supplemento sportivo di Zero a Zero, che restituirà il giusto spazio agli altri sport.
ZaZmagazine racconterà le vicende delle società sportive che disputano i rispettivi campionati al palazzetto dello sport di Nocera Inferiore, ma non solo.
Calcio a 5, pallavolo, pallacanestro. Campionati e singoli eventi cui farà da cornice la struttura di viale San Francesco, rinnovata in occasione dell’Universiade. Una vera e propria oasi, una “scatola magica” – così come titola il primo numero del magazine – che contiene tante attività differenti.
ZaZmagazine, la vetrina degli altri sport e del PalaCoscioni
Nel primo numero, spazio ai funamboli del Real San Giuseppe, acrobati del calcio a 5 che sul parquet del PalaCoscioni stanno costruendo, mattone su mattone, un campionato eccezionale.
Stesso sport, in versione rosa. Le atlete del Futsal Nuceria, al secondo anno in Serie A2, puntano a una nuova salvezza in categoria, pur avendo dovuto rinunciare a qualche “pilastro” del roster.
A tenere alta la bandiera del comprensorio nella pallavolo è la Vitolo Volley di Nocera Superiore, che sta ottenendo importanti risultati in Serie D maschile e femminile. Entrambe le compagini, neopromosse in categoria, puntano a un torneo da protagoniste.
La storia della pallacanestro a Nocera Inferiore risponde al nome di Polisportiva Folgore. Il club punta a ripetere gli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione, sia con la prima squadra in Serie C silver, sia con il settore giovanile.