Zero a Zero

Academy Teodoro Cicatelli-Vitolo Volley 0-3: i nocerini concedono il bis

Academy Teodoro Cicatelli-Vitolo Volley

Academy Teodoro Cicatelli-Vitolo Volley termina con un netto 0-3 in favore della formazione di Nocera Superiore

Seconda vittoria in due turni e vetta della classifica: Academy Teodoro Cicatelli-Vitolo Volley 0-3. La formazione di mister Giovanni Di Napoli bissa il rotondo successo della prima giornata contro Tya Marigliano. E già dopo due turni resta l’unica squadra a non aver concesso set agli avversari.

Match non semplice quello disputato ieri a Olevano, contro un avversario ostico e organizzato. E lo dimostrano i parziali dei primi due set, chiusi dai nocerini a 21 e 23. Nel terzo parziale la Vitolo ingrana le marce alte e lascia le briciole ai padroni di casa. Il set si chiude sul punteggio di 11-25, mandando tutti a casa con gli ospiti in festa. Ottima prova dunque per la squadra della presidentessa Giovanna Murer, che ha iniziato col piede giusto nel girone B di Serie D.

Ma c’è già aria di scontro al vertice per i vitolini. Venerdì sera, alle 20, c’è in programma la seconda trasferta consecutiva. La Vitolo Volley sarà di scena in casa della Folgore Massa, che condivide la vetta coi nocerini e con la Normanna Aversa. I costieri sono reduci dal successo esterno contro Uisp Volley Ercolano. Ma i numeri delle prime due giornate dicono che la Folgore, tra le tre battistrada, è la squadra che ha finora subito più punti.

Questa la classifica del girone B Serie D dopo le prima due giornate del campionato. La Vitolo Volley condivide il primato con altre due squadre. Tre invece le formazioni ancora a quota zero punti:

Exit mobile version