Zero a Zero

Rari Nantes Arechi, Baviera suona la carica in vista di Palermo: “La prima di undici battaglie”

rari nantes arechi palermo

La Rari Nantes Arechi si prepara al rush finale di campionato che inizierà con la sfida di Palermo. La carica del tecnico Baviera

La Bricobros Rari Nantes Arechi si prepara a tornare in vasca per la prima gara del girone di ritorno della Serie A2 girone sud, in programma a Palermo. Sabato la squadra affronterà in trasferta i siciliani con l’obiettivo di riprendersi dopo la prestazione con la Lazio Nuoto.

Coach Roberto Baviera non usa mezzi termini per descrivere la situazione della squadra: “Effettivamente ad Acilia i ragazzi hanno fatto una bruttissima partita. Purtroppo possono capitare giornate storte”. Il bilancio del girone d’andata è negativo, portando la squadra sotto di sei punti. La causa è stato il ritardo nella preparazione, spiega Coach Roberto Baviera, e la sconfitta con l’Ischia è stato un brutto colpo.

Per la Bricobros Rari Nantes Arechi aspettano altre tre gare importanti: in trasferta a Palermo con Waterpolo, alla “Vitale” con l’Acquachiara e fuori casa contro Napoli Lions, tutto questo prima del derby contro Rari Nantes Salerno. “Sabato abbiamo il match di Palermo contro Waterpolo, il primo di una serie di battaglie, perché da oggi in poi saranno tutte battaglie”, conclude Baviera. La prima gara del girone di ritorno del torneo contro Waterpolo Palermo è fissata alle ore 13:00 di sabato 22 febbraio prossimo.

Melania Acanfora

Exit mobile version