Zero a Zero

Grande successo per il Trofeo Propaganda di nuoto a Cava de’ Tirreni

Sabato 1° giugno presso la Piscina Comunale di Cava De’ Tirreni si sono svolte le gare del Trofeo Propaganda, un settore intermedio che fa da collante tra la scuola nuoto e le categorie agonistiche.

Circa 60 giovanissimi atleti (dai 2009 fino ai più piccoli del 2014) hanno preso parte alla manifestazione, cimentandosi nello stile libero, dorso e rana, nella distanza di 50 m per i più grandi e 25 per i più piccoli. Atleti provenienti da diverse società della Campania hanno permesso la realizzazione dell’evento: Real Caserta, Asd Delfino nuoto Caserta, Pol. Tramonti e Asd Cava Sports. Grande entusiasmo anche tra gli spalti grazie al tifo e all’incoraggiamento dei genitori.

Per molti atleti, soprattutto per i più piccoli, questa è stata una prima occasione per mostrare l’ottimo lavoro svolto in piscina durante l’anno rendendo soddisfatti i loro allenatori che li hanno seguiti con costanza e passione.

Al termine dell’evento tanta gioia e tanti sorrisi hanno accompagnato le premiazioni di tutti gli atleti con una medaglia di partecipazione.

Exit mobile version