5° Round di RKC ASI Campania 2023: “back to back” per Mario Germino che ottiene il secondo successo consecutivo al Kartodromo Iscaro. Bifulco e Matarazzo spiccano per le classi Heavy e Light.
Dopo il precedente round stagionale, al Kartodromo Iscaro si è svolto il secondo appuntamento consecutivo di RKC ASI Campania 2023, campionato regionale di rental karting promosso dall’associazione sportiva RG Championship. “Back to back” per Mario Germino, che domina anche il 5° Round così come era accaduto un mese fa sul tracciato di Chianche (AV). Il podio assoluto della manifestazione lo vede sul primo gradino, davanti a Vincenzo Soriano e Clemente Bifulco.
Il pilota Regalsport si consola con il primato della classe Heavy, ottenuto con discreto margine su Fabio Ferocino e Angelo Liccardo, mentre Emanuel Matarazzo, quarto assoluto, spicca nella classe Light, confezionando il primo successo personale su Simone Cocca ed Edoardo Picardi. Per quanto riguarda la classe Medium, con Germino e Soriano tra i migliori di giornata, il terzo gradino del podio va a Marco Raia, terzo anche in Finale Gold dietro i favoriti.
Solo primo della Finale Silver Michele Riccio, che vince la manche su Giuseppe Gnazzo e Domenicopio Viglione, mentre la Finale Bronze va a Nicolò Cimmino, che la spunta su Chiara Esposito e Leonardo Massaro.
Qui la gallery fotografica a cura di Lia Ranno. Di seguito, invece, il video con gli highlights delle gare, a cura di Giovanni Salvatore e Giuliano Pisciotta.