Zero a Zero

Futsal, Serie A: Feldi Eboli e Sandro Abate si sfidano al Palasele

Feldi Eboli Sandro Abate

La Feldi Eboli ospiterà la Sandro Abate Avellino al “Palasele”, nel match valevole per la terza giornata del campionato di Serie A di Futsal. La partita, in programma venerdì 14 ottobre alle ore 20:30, sarà trasmessa in diretta su Futsal Tv.

COME ARRIVANO AL MATCH LE DUE SQUADRE

La Feldi Eboli arriva alla sfida dopo il pareggio per 1-1 con la Came Dosson e la vittoria per 6-3 contro il Sala Consilina nella nuova Coppa Divisione. Proprio il match di coppa ha confermato il buon momento di forma del vice-capitano Luizinho, mattatore dell’incontro con una tripletta. Le altre 3 reti sono state siglate da Vavà, Baroni e dal portiere Dalcin, con una grande conclusione da lontano. Lucas Baroni è intervenuto tramite i canali ufficiali della Feldi Eboli e ha analizzato il match, sottolineando l’importanza del derby. Mister Samperi avrà a disposizione tutti gli uomini della rosa e potrebbe confermare il quintetto sceso in campo contro la Came Dosson: Dal Cin, Baldasso, Vavà, Caponigro, Fantecele.

La Sandro Abate si presenta al “Palasele” dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro l’Olimpus Roma, in un match condizionato da troppi episodi arbitrali per poter essere preso in considerazione. Tra le fila degli irpini mancheranno due giocatori fondamentali: Alex e Guilherme Gaio “Gui” squalificati. Anche il mister ex Napoli, Piero Basile, non siederà in panchina per lo stesso motivo. Ci sarà Pola, che ha smaltito i fastidi che lo avevano costretto a stare lontano dal parquet nel match contro i capitolini mentre, stando alle parole del mister, bisognerà valutare lo stato di forma di Nicolodi, in fase di recupero.

Feldi Eboli-Sandro Abate vale già tanto; le volpi partono con i favori del pronostico, sia per il fattore campo, sia per le tante defezioni in casa Avellino ma gli ospiti venderanno cara la pelle per portare a casa un risultato positivo, soprattutto in vista dei prossimi impegni: con il Canosa in Coppa Divisione e con Pescara in campionato.

 

 

Exit mobile version