Real San Giuseppe e Ciampino Aniene pareggiano per 3-3 nel test precampionato disputato al PalaTarquini: tripletta per il bomber gialloblu
Ale Patias scalda il motori per il prossimo campionato di Serie A e firma una tripletta nel pareggio del Real San Giuseppe con il Ciampino Aniene. Il test-match disputato al PalaTarquini è stato un gustoso antipasto per l’imminente inizio del massimo torneo di futsal. Le due squadre non si sono risparmiate, offrendo un gradevole spettacolo al pubblico presente sugli spalti.
Mister Scarpitti ha raccolto ulteriori indicazioni dai suoi, puntando sempre più sugli aspetti da limare. Il tecnico vuole un Real competitivo e le indicazioni emerse nelle uscite pre-season lasciano ben sperare i supporters vesuviani.
La cronaca dell’amichevole. Nel primo tempo è Ciampino a portarsi avanti, chiudendo in vantaggio per 3-1 la frazione. In gol vanno Thorp, Diaz e l’ex di turno Portuga per i padroni di casa. Patias accorcia le distanze per il momentaneo 2-1. Poi l’asso brasiliano completa l’opera di rimonta nel secondo tempo, realizzando su rigore e tiro libero la sua tripletta personale per il definitivo 3-3. Tra 6 giorni l’ultimo test pre-season, con il Real San Giuseppe ospite dello Sporting Sala Consilina, formazione neopromossa in Serie A2.