Zero a Zero

Real San Giuseppe: c’è la conferma di capitan Duarte

Il Real San Giuseppe ha reso noto di aver prolungato l’accordo con Vinicius Duarte anche per la stagione 2021/2022. Japa sarà alla sua terza esperienza con il club gialloblù, la seconda da capitano.

SECONDA CASA – “Sono molto soddisfatto del mio rinnovo, spero di ripagare la mia fiducia in campo – le parole di Duarte. – Con la società c’è ormai un legame che va al di là del rettangolo di gioco, l’accordo lo abbiamo trovato in due minuti. Questa maglia è diventata troppo importante per me, sono in sintonia con la dirigenza e qui mi sento a casa mia”. Duarte traccia un bilancio della stagione che si è conclusa. “E’ stata un’annata abbastanza complicata – continua. – Siamo partiti male e in ritardo, poi oltre l’80% della squadra ha avuto il Covid alla vigilia dell’esordio. Senza fare la preparazione completa, abbiamo cominciato a singhiozzo. Personalmente non mi posso lamentare, non mi sono mai fermato per infortuni ma sicuramente potevo fare qualcosa di più sul piano del gioco. La prossima sarà molto dura e livellata dal punto di vista della competitività. Noi vogliamo esserci per lottare su tutti i fronti, sperando di regalare qualche sorriso ai tifosi con un grande campionato”.

IL PRESIDENTE – “Japa è uno di famiglia, è il nostro capitano ed è un rinnovo che abbiamo voluto fortemente tutti – dice il presidente Antonio Massa. – Il suo attaccamento alla maglia rappresenta la nostra filosofia. Sono sicuro che tutti insieme faremo una cavalcata nettamente diversa”.

c.s.

Exit mobile version