Volto nuovo in casa Salernitana Femminile C5, con l’arrivo dell’esperta centrale Arianna Strisciante, proveniente dalla Serie C
La Salernitana Femminile 1970 C5 rinforza il proprio organico con l’arrivo di Arianna Strisciante. Centrale classe ’93, la nuova atleta granata è già nota per le sue precedenti esperienze. Ha indossato infatti le maglie di Woman Napoli, Castel Volturno e, per il suo passato sui campi di calcio a 11, con il Napoli Femminile con cui ha debuttato in Serie A.
Prima di approdare alla Salernitana, la giocatrice aveva iniziato la stagione con il Futsal Quarto in Serie C, ma ora si dice pronta per questa nuova avventura. Strisciante indosserà la maglia numero 11 e si è già aggregata alla formazione guidata da coach Orrico. Consapevole della competitività del campionato, la calcettista è determinata a dare un contributo significativo. “Spero di poter dare il meglio di me e aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. So che ci sono altre formazioni di livello, proveremo a dire la nostra“.
Arianna Strisciante non nasconde, inoltre, l’entusiasmo per l’accoglienza ricevuta dalla squadra e l’energia che ha trovato fin dal primo giorno. “Metterò tutta me stessa per dare il giusto contributo alla causa. Dal primo giorno mi ha sorpreso la grande grinta vista da parte di tutte, oltre alla grande ospitalità e la voglia di fare“.
Con questo innesto, la Salernitana Femminile continua a lavorare per consolidare la propria posizione nel campionato di Serie B, affidandosi al talento e all’esperienza di un’atleta che ha già dimostrato di poter essere una risorsa preziosa per il gruppo.
Irene Esposito