La Feldi Eboli andrà in scena alla Sky Arena di Salsomaggiore Terme; sfiderà la Came Dosson nel match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A di Futsal. La partita, in programma domenica 2 ottobre alle ore 20:30, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport.
COME ARRIVANO AL MATCH LE DUE SQUADRE
Le volpi di mister Samperi, sono reduci dal vittorioso esordio per 4-2 contro il Monastir. I vice-campioni d’Italia hanno dimostrato, nel corso della prima uscita, di essere una buona squadra organizzata e compatta, nonostante la rivoluzione della rosa avvenuta in estate. Per la partita contro la Came Dosson, la Feldi Eboli potrà contare su tutti gli uomini della rosa e molto probabilmente mister Samperi riproporrà il quintetto iniziale del match contro i sardi: Dal Cin, Venancio, Vavà, Fantecele, Luizinho.
Anche i veneti arrivano al match forti di un esordio vittorioso. La Came Dosson ha infatti battuto il Città di Melilli con il risultato di 0-3, nella trasferta in Sicilia. La doppietta di Grippi ha subito messo in discesa la gara, poi chiusa dal gran gol di Suton su assist di Japa Vieira. I veneti hanno dimostrato di possedere le carte in tavola per ambire ad un campionato tranquillo, a differenza dello scorso anno nel quale riuscirono ad ottenere la salvezza soltanto ai playout. Anche mister Rocha avrà tutti gli uomini a disposizione e potrebbe schierare gli stessi cinque del match contro i siciliani: Ditano, Suton, Juan Fran, Vieira, Grippi.
GLI ALTRI MATCH IN PROGRAMMA
Venerdi 30 Settembre
Meta Catania-Futsal Pescara ore 20.30
Sandro Abate-Olimpus Roma ore 20.30
Sabato 01 Ottobre
Ciampino Aniene-Napoli Futsal ore 15.00
Futsal Pistoia-Fortitudo Pomezia ore 16.00
360GG Monastir-Petrarca ore 16.00
Real San Giuseppe-L84 ore 18.00
Domenica 02 Ottobre
Italservice Pesaro-Città di Melilli ore 16.30