Zero a Zero

Givova Ladies pronta per un altro derby: domani c’è il Basket Stabia

Givova Ladies roster 2019-2020

Archiviata la prima giornata di campionato, vinta contro Salerno Basket ’92, per le Givova Ladies è subito testa alla prossima sfida contro il Basket Stabia, che si terrà domani – sabato 19 ottobre – alle ore 18 a Boscoreale. Sarà il primo match fuori casa per le ragazze di coach Ottaviano che proveranno a replicare la prestazione di sabato scorso.

Il Basket Stabia è senza dubbio un’altra squadra composta da ragazze tecnicamente di ottimo livello. Il faro del team è, sicuramente, Raffaella Potolicchio, bravissima nell’1vs1 e soprattutto nel sapersi costruire tiri anche dalla lunga distanza, nei quali ha percentuali impressionanti.

Non da meno la “piccola” Luisa Inverno, che mantiene sempre i ritmi altissimi e riesce anche lei a trovare il fondo della retina con continuità. Ci sarà, inoltre, il nuovo innesto, Syria Germano, ottima giocatrice per la serie B, e molto vicina alla casacca neroarancio durante l’ultima sessione di mercato. A coordinare un’ottima rosa è coach Davide Pischedda, capace di far giocare la propria squadra con ordine anche se ad altissimi ritmi per 40′.

Dal canto suo la Givova Ladies riparte da una buona prestazione di sabato scorso contro Salerno Basket ’92, durante la quale sono state diverse le atlete che hanno concluso con numeri personali importanti.

Exit mobile version