Zero a Zero

Folgore Nocera-Ensi Caserta 82-77: grande difesa in casa dei gialloviola

Folgore Nocera-Ensi Caserta

Folgore Nocera-Ensi Caserta 82-77: grande difesa in casa dei gialloviola nella decima giornata di serie D

Folgore Nocera-Ensi Caserta 82-77: i ragazzi di coach Boccia vincono in casa propria contro l’Ensi Caserta nella decima giornata di serie D. I gialloviola riescono a riscattarsi dalla precedente delusione contro lo Sporting Club TorreGreco, battendo gli avversari dell’Ensi Caserta per 82 a 77.

Una vittoria controllata dall’inizio alla fine

Grande prova di maturità da parte dei ragazzi di coach Boccia che sono riusciti a controllare la partita fin dall’inizio. Nonostante il grande vantaggio acquisito nei primi minuti di gioco, i gialloviola non sono però stati bravi nel controllarlo, lasciando spazio agli avversari di recuperare punti e raggiungerli. Con l’inizio del secondo tempo, nonostante il recupero dei ragazzi dell’Ensi Caserta, la Folgore Nocera riesce a limitare i danni non permettendo agli avversari di vincere. Questo permette dunque ai ragazzi di coach Boccia di portarsi a casa la vittoria con un punteggio di 82 a 77.

C’è sempre spazio e tempo per migliorarsi

Nonostante la vittoria, il coach Boccia non si è risparmiato nel raccomandare alcune migliorie ai suoi ragazzi. In modo particolare il coach ci ha tenuto a sottolineare che i suoi giocatori devono ancora crescere dal punto di vista emotivo e tecnico. Una volta dichiarati i miglioramenti necessari per la sua squadra, il coach Boccia ci ha tenuto a ringraziare i tifosi accorsi al Palacoscioni di Nocera Inferiore per il loro supporto alla squadra.

Dando ora uno sguardo alla classifica, troviamo i gialloviola al sesto posto in classifica con 10 punti. In quel punto della classifica la Folgore Nocera si trova a pari merito con Tigers Saviano, Enjoy Basket Arzanese e BC Casal di Principe. Proprio BC Casal di Principe rappresenta il prossimo avversario della Folgore Nocera, che dovrà affrontare al Palacoscioni di Nocera Inferiore il prossimo 4 dicembre.

Exit mobile version