Zero a Zero

Centro Ester Barra-Folgore Nocera 101-76: un amaro rientro per i gialloviola

Centro Ester Barra-Folgore Nocera

Centro Ester Barra-Folgore Nocera 101-76: un amaro rientro per i gialloviola nella seconda giornata di ritorno di serie D

Centro Ester Barra-Folgore Nocera 101-76: i gialloviola non iniziano l’anno nel migliore dei modi nella seconda giornata di ritorno di serie D. Infatti i ragazzi di coach Boccia, nella prima trasferta dell’anno, non riescono nell’impresa di battere il Centro Ester Barra, con i padroni di casa che la spuntano per 101 a 76.

Bisogna ritornare all’ottima forma di novembre

Nonostante la recente striscia di risultati positivi di novembre si sia conclusa con una sconfitta, i gialloviola iniziavano il nuovo anno pieni di ottimismo. Ottimismo che però non li ha di certo resi cechi di fronte al curriculum degli avversari. Va detto infatti che il Centro Ester Barra è la squadra prima in classifica e che ha alle sue spalle ben 13 vittorie in stagione, la cui maggioranza erano state realizzate tutte in casa. Tenuto conto di queste statistiche, la Folgore Nocera si è armata di ottimismo e coraggio e ha affrontato una partita piuttosto impegnativa. L’inizio non è stato dei migliori, con gli avversari che si sono subito imposti con un gran vantaggio. Nella seconda parte dell’incontro però, i gialloviola sono riusciti a ridurre il gap dai padroni di casa, con il punteggio che segnava un incoraggiante -6 dal Centro Ester. Purtroppo però, i ragazzi di coach Boccia non riescono a concretizzare, con gli avversari che portano a casa la vittoria per 101 a 76.

Nessuno stravolgimento nella classifica, che rimane stabile

Dando uno sguardo alla classifica, notiamo come la situazione dei gialloviola sia rimasta stabile rispetto a prima della pausa. Infatti i ragazzi di coach Boccia si trovano fermi al quarto posto con 16 punti. In vista del prossimo match coach Boccia riflette sui punti da migliorare per diventare una squadra ancora più completa. Felici delle migliorie apportate sia sul piano della difesa che dell’attacco, i gialloviola sono fiduciosi di riacquistare la forma perduta in vista del prossimo appuntamento in programma al Palacoscioni domenica 15 gennaio alle ore 19:00.

Exit mobile version