Zero a Zero

Cava Basket ko anche in gara 3: sfuma il sogno C Gold

cava basket

È terminata la splendida stagione del Cava Basket. Nella Gara 3 della finale dei playoff della serie C Silver campana, che si è disputata sabato 25 maggio, infatti, Forio, dopo aver espugnato per due volte la palestra “Mauro e Gino Avella”, ha chiuso i giochi imponendosi con il punteggio di 90-66, tra le mura amiche del Pala Casale.

«Sarebbe riduttivo e ingiusto guardare alle ultime tre partite per giudicare la nostra stagione – ha dichiarato il presidente degli Eagles, Emilio Maddalo -. Abbiamo raggiunto risultati insperati all’inizio del campionato, battendo squadre con elementi di categoria superiore, grazie ad un gruppo ben costruito e ben guidato».

Il match con Forio sarà ricordata anche per essere stato l’ultimo atto della carriera del capitano Alfonso Senatore: «Incrociando gli occhi lucidi di coach Festinese e di capitan Senatore, alla sua ultima partita – ha rivelato Maddalo – ho capito che l’unione del gruppo ed i legami creati lungo questo straordinario percorso sono il nostro vero successo. Queste emozioni resteranno scolpite nella mia mente per tutta la vita».

E adesso l’attenzione del Cava Basket è già rivolta al futuro; la società, infatti, ha intenzione di mettersi subito a lavoro per programmare la prossima stagione.

TABELLINO

FORIO BASKET-IMA CAVA BASKET 90-66 (29-13; 20-21; 22-20; 19-12)

Forio Basket: Johansson 23, Di Napoli 18, Pandolfi 15, Nastri 13, Loncarevic 7, Brencius 7, Irons 3, Magdolen 2, Polito 2, Marrero, Lodato ne. All. Iovino

Ima Cava Basket: Senatore 18, Somma 11, Fiorillo 10, Russo R. 9, Catapano 6, Orazzo 6, Russo C. 6, Di Somma, Santucci, Di Marino ne. All. Festinese A.

Exit mobile version