Zero a Zero

Scuola di Atletica “Rosellina Supino”: si riparte lunedì 9 settembre

scuola di atletica coni, uisp, csi, folgore, nocera runners

Riprendono a Nocera Inferiore le attività della Scuola di Atletica Leggera “Rosellina Supino”. Dal lunedì 9 settembre prossimo si apriranno le iscrizioni per l’anno sportivo 2019-2020. La segreteria, allestita nei locali sottostanti il settore Curva Nord dello stadio “San Francesco”, sarà aperta il lunedì e il mercoledì dalle 15 alle 17.

Sabato 14 settembre prossimo alle 9, allo stadio, è prevista la cerimonia di inaugurazione della stagione, seguita dal primo allenamento. Gli allenamenti successivi sono in programma il lunedì e il mercoledì, dalle 15.30 alle 17 e il sabato dalle 9.30 alle 11, sempre sulla pista di atletica dello stadio “San Francesco”. In caso di avverse condizioni meteo, gli allenamenti si terranno nel pallone pressostatico, adiacente al settore Tribuna.

La Scuola di Atletica “Rosellina Supino” è nata dalla sinergia tra Polisportiva Folgore, Nocera Runners, centro zona Nocera-Pagani-Sarno del Centro Sportivo Italiano e Uisp, in collaborazione con il Comune di Nocera Inferiore. Lo staff dirigenziale e tecnico sarà coordinato da Ciro Stanzione (storico referente del Csi e del Coni nell’Agro Nocerino Sarnese), Matteo Di Stasio (Polisportiva Folgore), Giovanni Mattiello (Nocera Runners) e Andrea Vagito.

Exit mobile version