Cavese: si è dimesso il diggì Peppino Pavone

Giuseppe Peppino Pavone Cavese

La Cavese ha reso noto di aver accettato le dimissioni del direttore generale Peppino Pavone. Un’assunzione di responsabilità dunque da parte del dirigente, per il disastroso andamento in campionato della squadra biancoblu.

«Al di là dei risultati deludenti di questo inizio campionato – si legge nel comunicato ufficiale del club -, resta immutata la stima e l’affetto della dirigenza per l’uomo ed il professionista che ha sempre svolto il suo ruolo in seno alla società, con serietà e professionalità impareggiabili».

Si completa dunque con le dimissioni di Pavone la rivoluzione tecnica “novembrina” della Cavese. Prima le dimissioni di Giacomo Modica, poi l’esonero – cinque giorni dopo – del direttore sportivo Mario Aiello. Ora il diggì, con largo anticipo rispetto alla riapertura delle liste di trasferimento per i professionisti.

Gli aquilotti, sconfitti anche dalla Casertana ieri sera, sono malinconicamente ultimi nel girone C di Serie C. E in troppe circostanze diversi atleti del gruppo prima squadra si sono dimostrati forse acerbi per la categoria, soprattutto in un raggruppamento “tosto” come quello centro-meridionale.

 

Lascia un commento