Brucia ancora la disattenzione nel finale con il Bisceglie. Punti persi che pesano come un macigno sulla classifica della Paganese, ancora troppo vicina alla zona play-out. Domani al “Menti” di Castellammare per la squadra di Erra ci sarà un’altra sfida decisiva, contro un’avversaria di certo non abbordabile come la scorsa: la Juve Stabia.
“Sarà un bel banco di prova, mi aspetto una reazione importante da parte dei miei giocatori” – così il tecnico azzurrostellato ha inaugurato la conferenza stampa pre-partita. “Abbiamo perso dei punti pesanti per situazioni rocambolesce (vedi Bisceglie e Teramo), meramente fortuite e casuali. E’ dura ricominciare sempre dal basso per cercare di ricostruire il morale dei ragazzi, ma sono sicuro che risponderanno a dovere”.
In più per la Paganese è allarme a centrocampo, con Benedetti ancora out per infortunio e Bonavolontà squalificato: “Potrà esserci qualche variazione – svela Erra – ma l’importante è il modo in cui si affrontano le partite. Sicuramente modificheremo qualcosa, ma abbiamo mezzi ed interpreti per far fronte a questa situazione”.
Qui la conferenza stampa integrale.
La lista dei convocati per la Juve Stabia:
Portieri: Campani, Bovenzi, Fasan.
Difensori: Esposito, Squillace, Mattia, Perazzolo, Carotenuto, Di Palma, Cigagna, Sirignano, Schiavino, Curci.
Centrocampisti: Bramati, Gaeta, Scarpa, Onescu, Criscuolo.
Attaccanti: Diop, Costagliola, Mendicino, Cesaretti, Guadagni.
Redattore, inviato, conduttore, telecronista.
Giro l’Italia per raccontare calcio e motori, ma non chiamatelo lavoro!