Paganese, con la Juve Stabia mister Erra si aspetta una reazione

Brucia ancora la disattenzione nel finale con il Bisceglie. Punti persi che pesano come un macigno sulla classifica della Paganese, ancora troppo vicina alla zona play-out. Domani al “Menti” di Castellammare per la squadra di Erra ci sarà un’altra sfida decisiva, contro un’avversaria di certo non abbordabile come la scorsa: la Juve Stabia.

“Sarà un bel banco di prova, mi aspetto una reazione importante da parte dei miei giocatori” – così il tecnico azzurrostellato ha inaugurato la conferenza stampa pre-partita. “Abbiamo perso dei punti pesanti per situazioni rocambolesce (vedi Bisceglie e Teramo), meramente fortuite e casuali. E’ dura ricominciare sempre dal basso per cercare di ricostruire il morale dei ragazzi, ma sono sicuro che risponderanno a dovere”.

In più per la Paganese è allarme a centrocampo, con Benedetti ancora out per infortunio e Bonavolontà squalificato: “Potrà esserci qualche variazione – svela Erra – ma l’importante è il modo in cui si affrontano le partite. Sicuramente modificheremo qualcosa, ma abbiamo mezzi ed interpreti per far fronte a questa situazione”.

Qui la conferenza stampa integrale.

La lista dei convocati per la Juve Stabia:

Portieri: Campani, Bovenzi, Fasan.

Difensori: Esposito, Squillace, Mattia, Perazzolo, Carotenuto, Di Palma, Cigagna, Sirignano, Schiavino, Curci.

Centrocampisti: Bramati, Gaeta, Scarpa, Onescu, Criscuolo.

Attaccanti: Diop, Costagliola, Mendicino, Cesaretti, Guadagni.

 

 

 

Lascia un commento