Cavese: tamponi negativi per tutti. E intanto tra i pali c’è anche Russo

La Cavese ha reso noto che il ciclo di test molecolari effettuati nella giornata di ieri ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, compresi quelli risultati positivi nelle scorse settimane. Dunque, dalla prossima settimana mister Modica potrà lavorare a ranghi completi per gli allenamenti infrasettimanali.

Non sarà così ovviamente per la gara di domani con la Ternana. In lista convocati, l’unica novità rispetto alla trasferta di Potenza è rappresentata dal ritorno del portiere Bisogno. Quest’ultimo dovrebbe pure riprendersi il posto da titolare, dopo la prova non certo scintillante di D’Andrea al Viviani.

In tema di portieri, la società ha ufficializzato oggi il tesseramento di Stefano Russo, classe 1989, proveniente dalla Salernitana. Nato a Nardò il 6 marzo 1989 e con un passato nelle file di Brindisi, Parma, Nocerina, Brescia, Ascoli, Vibonese e Juve Stabia, il neo calciatore aquilotto ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo fino al 2022. Indosserà la maglia numero 38.

 

Lascia un commento