Santa Maria scatenata sul mercato. Il club ha ufficializzato il tesseramento del difensore Francesco Campanella.
L’esperto centrale è reduce da un’esperienza alla Nocerina, condita da un grave infortunio muscolare subito a febbraio scorso.
Classe 1989, Campanella è cresciuto nei vivai di Avellino e Sampdoria. In carriera io centrale difensivo ha indossato le maglie di Cavese, Potenza, Marcianise, San Cesareo, Vastese, Olympia Agnonese e SFF Atletico. Per lui anche una lunga esperienza in C2 con la maglia dell’Aversa Normanna.
Il calciomercato dei cilentani non si ferma qui. Altri due i volti nuovi che saranno annunciati nelle prossime ore.
Il terzo centrale difensivo è Davide Mansi, classe 1996, reduce dalla parentesi nella “sua” Costa d’Amalfi dopo importanti esperienze tra Serie D e professionisti.
Cresciuto nei vivai di Novara e Chievo, Mansi ha indossato infatti anche le maglie di Cavese e Paganese. Per lui anche esperienze nella massima serie a Malta, con le maglie di Mosta e Qormi.
Mister Gianluca Esposito avrà anche un nuovo centrocampista a disposizione. Si tratta di Antonio Maio, classe 1993, proveniente dalla Gelbison.
Ottime doti in fase di costruzione e interdizione, Maio è stato “svezzato” calcisticamente dal tecnico Pasquale Esposito a Scafati.
Ha indossato anche la maglia del Castel San Giorgio in Eccellenza prima di approdare appunto a Vallo della Lucania.