Castel San Giorgio: vanno via due big, il club sulle tracce di un centravanti

GIURA, FERRARA

Il Castel San Giorgio non conferma due big della formazione di mister Ciro De Cesare. Il capitano Gennaro Ferrara e l’attaccante Adriano Barbarisi lasciano il club rossoblu.

La società ha annunciato questa mattina sui social la scelta di non proseguire il rapporto con capitan Ferrara. Si chiude dunque dopo 5 anni la militanza in rossoblu del centrocampista nocerino, metronomo della mediana e vero leader in campo. Ferrara ha tenuto a ringraziare in particolar modo i tifosi del Castel San Giorgio.

«Appena saputa la notizia della mia mancata conferma, in tanti mi hanno contattato per sapere i motivi. Dal punto di vista personale, per me quest’ultimo è stato un anno molto importante. In campo penso di aver riscattato tutto quanto di negativo era stato detto nei miei confronti l’anno scorso. Mi dispiace tanto andare via dopo 5 stagioni, ma il calcio purtroppo è fatto anche di queste cose».

Un altro addio eccellente è quello di Adriano Barbarisi. L’attaccante esterno, top-scorer della formazione di mister Ciro De Cesare, firmerà questa sera l’accordo con la Mariglianese. All’ombra del Vesuvio è approdato il tecnico Luigi Sanchez, reduce dall’annata straordinaria alla guida della Palmese. Lo hanno seguito il centrocampista Stefano Cozzolino e l’attaccante esterno Achille Aracri.

In entrata sembra essere tornato di moda il nome di Eddy Campione. Il centravanti ex Battipagliese e Buccino era già stato contattato nella scorsa sessione invernale del calciomercato dilettanti. Al momento la trattativa sarebbe solo all’inizio, ma potrebbero esserci sviluppi già nei prossimi giorni.

Lascia un commento