Enzo Criscuolo ha vinto il ballottaggio con Mario Di Nola per la panchina dell’Angri per la prossima stagione. Come aveva anticipato il quotidiano Il Mattino nell’edizione odierna, il trainer angrese sarà una sorta di manager. Criscuolo infatti si occuperà anche dell’allestimento della squadra, in collaborazione con Giovanni Del Vecchio, nuovo collaboratore della gestione sportiva del club.
L’allenatore era tornato alla guida dei grigiorossi a ottobre dello scorso anno in luogo di Antonino Gargiulo, prima come direttore dell’area tecnica, poi come allenatore.
Il club del cavallino rampante inizia dunque a costruire la squadra per la prossima stagione. Un new deal vero e proprio per la società, protagonista di tante novità nelle ultime settimane. A partire dal cambio della guardia sulla poltrona di presidente. Armando Lanzione ha preso il posto di Francesco Limodio. Luca De Virgilio sarà il vicepresidente, affiancato dai soci Salvatore Fiore, Rosario Daunno, Vincenzo Mainardi e Antonio Maddalo.
Un gruppo tutto nuovo, subentrato grazie all’opera di Nando Elefante, già giovane dirigente dell’Angri che sfiorò una storica promozione tra i professionisti 13 anni fa. All’epoca in panchina c’era proprio quel Mario Di Nola che a lungo è stato accostato, in queste settimane, alla panca grigiorossa.
[foto copertina tratta dalla pagina social ufficiale]