Nola: Pavarese e Serrapica per la nuova stagione?

Nola

In casa Nola si programma il futuro. Dopo i saluti al direttore sportivo Francesco Mennitto, al direttore amministrativo Vincenzo Pannone e all’allenatore Gianluca Esposito, la società è già pronta a costruire la squadra per il torneo 2020-21. I nomi nuovi sono quelli di Gigi Pavarese per la carica di diesse e di Giovanni Serrapica per la panchina.

Nella giornata di ieri l’allenatore di Pompei, reduce da due ottime annate alla guida del Sant’Agnello in Eccellenza, ha incontrato la dirigenza del Nola. Un pourparler al momento, che potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore. I due volti nuovi del club bruniano, così come il presidente De Lucia, hanno trascorsi in comune alla Nocerina, sebbene in tempi e circostanze differenti. Mister Serrapica conferma l’incontro ma non si sbottona sui possibili sviluppi.

Per l’ex centrocampista si tratterebbe dell’esordio su una panchina di Serie D. Raccoglierebbe l’eredità di Gianluca Esposito, altro ex Nocerina, che ha condotto quest’anno il Nola alla salvezza fino al blocco dei campionati per l’emergenza Covid-19.

Lascia un commento