Arrivano le conferme ai rumors delle ultime ore. In casa Battipagliese è crisi profonda: staff e calciatori si fermano, accusando la società di essere inadempiente. Qui di seguito il comunicato ufficiale dei tesserati.
In data 21/02/2020 dopo un cordiale confronto tra i rappresentanti della Società F.C.D. BATTIPAGLIESE 1929 – nelle persone del Presidente Onorario Dott. D’Alessio, il Dirigente Torsello – e tutto il gruppo calciatori della Prima Squadra, unito allo Staff Tecnico e Medico, si comunica, con estremo rammarico alla città di Battipaglia e alla sua storica tifoseria l’impossibilità di svolgere le attività sportive in seno a questa società a causa della perdurante inadempienze della stessa società, che non ci mette nelle condizioni di poter continuare sia sotto un profilo sportivo che economico.
Ad oggi non ha rispettato gli impegni economici nei confronti di noi tesserati, calciatori, staff tecnico e medico. A tutela del titolo sportivo, dell’immagine della Città di Battipaglia, della sua storica tifoseria, della storia novantennale del calcio Battipagliese e delle nostre famiglie. Confidando che ciò possa smuovere le coscienze di tutti gli interessati e immaginando una nuova evoluzione positiva.
In fede
Calciatori Prima Squadra e Staff Tecnico e Medico