Nocerina, batte forte il cuore ultrà: 14mila euro raccolti per la Tin

Una cifra record che fa il paio con quanto già raggiunto alla vigilia di Natale. La raccolta di fondi organizzata dagli ultrà della Nocerina è andata oltre ogni più rosea aspettativa. Ieri sera, all’apertura dei salvadanai esposti da diverse attività commerciali delle due Nocera, è arrivata un’esultanza pari a quella che accompagna i gol dei molossi.

Il conteggio totale, sommato a quello della raccolta del 24 dicembre, ha raggiunto quota 14mila euro. Più precisamente 13.822,64 euro. A tanto ammonta la solidarietà delle due Nocera a sostegno del reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale Umberto I. La cifra sarà impiegata per l’acquisto di nuove apparecchiature da aggiungere alla dotazione già presente in reparto.

A esprimere la gioia per il risultato è stato il dottor Attilio Barbarulo, “vecchio” ultrà rossonero che opera proprio nella Tin dell’ospedale nocerino. Di tasca sua, ha inserito nel salvadanaio la differenza per raggiungere quota 14.000 euro, in segno di riconoscenza ai tifosi molossi che anche quest’anno hanno inteso ripetere l’iniziativa.

Lascia un commento