Mercato Eccellenza ancora in pieno fermento. La Battipagliese perde ancora pezzi. Sfuma Lopetrone alla Scafatese?
Nuovi innesti per l’Angri
A quanto pare le 7 cessioni e i 7 acquisti ufficializzati finora non sono bastati all’Angri. I grigiorossi sembrano infatti vicini all’attaccante Delle Donne e al centrocampista Giannattasio, entrambi reduci dalla prima parte della stagione alla Battipagliese.
Le zebrette perdono ancora pezzi
A proposito delle zebrette, i due atleti contattati dal club grigiorosso non saranno gli ultimi a partire.
Il regista Lopetrone, accostato nei giorni scorsi alla Scafatese, potrebbe virare in extremis verso la Serie D e in particolare verso il San Tommaso. Va via anche il centravanti Trimarco, pronto a firmare con l’Audax Cervinara.
In entrata la Battipagliese segue ancora l’esterno offensivo Limatola, che ha ottenuto la lista dalla Virtus Avellino. Contattato anche il terzino Padovano, classe ’97, ex Cavese e giovanili Juve Stabia che finora ha indossato la casacca del Gragnano.
Colpaccio della Polisportiva Santa Maria
Il colpaccio di giornata è della formazione cilentana. La società ha messo a disposizione del tecnico Pirozzi la mezzala Masocco (nella foto) proveniente dal Brindisi in Serie D.
Atleta di sicuro spessore, comporrà un trittico di centrocampo di qualità e quantità con Simonetti e De Sio.
Le altre del girone B
Nel girone B ci saranno ulteriori movimenti nelle prossime ore. Ufficiale è il divorzio tra la Palmese e l’attaccante D’Andrea.
Si muoverà ancora pure l’Alfaterna, chiamata a fare free climbing nella seconda parte del torneo per poter mantenere la categoria. Sarebbero pronti altri due innesti in casa rossonera.