L’Avellino cambia tutto: esonerati Pazienza, Perinetti ed i suoi collaboratori

Un finale drammatico

La società biancoverde, dopo l’ennesima delusione stagionale, ha deciso di cambiare gli attori protagonisti per poter dare un senso al campionato di Lega Pro. L’Avellino è reduce da tre punti in cinque gare di campionato, occupando il diciottesimo posto in classifica (un solo punto in più del Taranto, che è l’ultima squadra del Girone C).

Il presidente Angelo D’Agostino ha optato per dei cambi radicali: esonerati l’allenatore, il direttore sportivo, il responsabile tecnico ed il team manager. Il nuovo allenatore dei lupi è Raffaele Biancolino, per lo storico attaccante dei lupi non è la prima volta da tecnico, era già subentrato a Taurino nella stagione calcistica 2022/23.

I tifosi irpini adesso sperano in una vittoria nel prossimo match contro la Turris, sfida valevole per la sesta giornata di campionato. Il lupo è ferito, ma può ancora rialzarsi con la giusta consapevolezza e con l’affetto dei propri supporters.

Il comunicato:

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico il direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti, il direttore sportivo Luigi Condò, il responsabile dell’area scouting Pierfrancesco Strano e l’allenatore della prima squadra Michele Pazienza. Insieme al tecnico sono stati esonerati l’allenatore in seconda Antonio La Porta ed il preparatore atletico Leandro Zoila.

Il club ringrazia i professionisti summenzionati per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere. L’allenamento odierno si terrà alle ore 11:00 allo stadio Partenio – Lombardi, a porte chiuse, e verrà condotto dall’allenatore Raffaele Biancolino.

Avellino

Lascia un commento