Calciomercato Scafatese in fermento. La società ha annunciato quattro nuovi acquisti alla riapertura delle liste di trasferimento
Il calciomercato della Scafatese Calcio 1922 entra subito nel vivo alla riapertura delle liste di trasferimento per i dilettanti. La società ha infatti comunicato agli organi di stampa di aver trovato l’accordo per il tesseramento di ben quattro calciatori. Tre addirittura i nuovi attaccanti a disposizione di Ciro Muro, un dato che potrebbe lasciar pensare a una partenza eccellente dal club gialloblu. Quella del puma Gianmarco Tedesco, che figura comunque nell’elenco dei convocati per il big match con la capolista Sarnese. A questo pare, proprio il club granata avrebbe fatto un tentativo per assicurarsi l’esterno offensivo ex Pompei.
Intanto in entrata le prima linea gialloblu si arricchisce dell’esperienza di Vincenzo Pisani, classe 1990, proveniente dalla Puteolana. Il nuovo attaccante della Scafatese vanta trascorsi anche tra i professionisti con la maglia dell’Aversa, oltre a una lunga trafila in Serie D in squadre come Francavilla, Neapolis e Pomigliano.
Un recente passato alla Puteolana anche per Davide Di Giorgio, classe 2002 che coi diavoli rossi flegrei ha vinto il campionato nella stagione sportiva 2021-22. Mister Muro avrà a disposizione anche il centrocampista offensivo Mirko Somma, classe 1999 con un lungo passato in Eccellenza con le maglia di Costa d’Amalfi, Castel San Giorgio e Solofra. Cresciuto nel vivaio della Salernitana, Somma ha giocato anche in Serie D da under con la maglia della Cavese.
Questo volto nuovo per la Scafatese è Francesco Di Pasquale, esterno classe 2003 che torna a vestire la maglia canarina dopo le 34 presenze della scorsa stagione.