Dopo l’esordio stagionale in Coppa Italia e in vista della prima gara di campionato, che si giocherà domenica a Sant’Antonio Abate, il Presidente Onorario della Scafatese Calcio, Vincenzo Cesarano s’è detto soddisfatto del momento che stanno vivendo i canarini, sia in campo sia sugli spalti, dando anche un appuntamento alla cittadinanza per quel che riguarda la presentazione della squadra ufficiale.
BUONA LA PRIMA
Sono soddisfatto dell’esordio, una buona vittoria in Coppa, anche se bisogna tenere conto delle tante assenze della squadra avversaria. Nel secondo tempo forse potevamo fare qualcosa in più, ma in ogni caso è meglio vincere 3-0 che perdere con lo stesso risultato.
ENTUSIASMO
Mi sta piacendo la reazione della città e spero che l’entusiasmo possa essere in crescendo. Le prime gare di Coppa solitamente non muovono molto pubblico, invece noi abbiamo registrato 119 biglietti venduti, oltre al buono riscontro della campagna abbonamenti #RiprendiamociLaStoria, che sta toccando dei picchi davvero importanti. Spero si possa continuare con questo trend e riempire lo stadio sempre di più, aspettando di poter tornare a Scafati.
PRESENTAZIONE
Prima dell’esordio in campionato la squadra verrà presentata alla città: l’appuntamento con i tifosi è previsto per venerdì 6 settembre presso il Centro Commerciale Plaza a Scafati. In quell’occasione i supporters canarini potranno conoscere meglio i loro beniamini e lo staff tecnico e dirigenziale.