L’Angri si presenta alla città. Venerdì 30 agosto alle ore 20.30 in piazza Doria, la società, i calciatori e lo staff tecnico e medico, incontreranno i propri tifosi per il tradizionale momento di condivisione annuale che segna l’inizio di un nuovo cammino, che vedrà i grigiorossi impegnati nel campionato di Eccellenza. In uno scenario unico, tra il castello e la villa comunale, la società ha organizzato la serata di presentazione che sarà articolata in diversi momenti che saranno coordinati e presentati dal giornalista Luigi D’Antuono.
Si ripercorrerà la cavalcata vincente in Promozione attraverso immagini e suoni che racconteranno le emozioni di un successo costruito solo un anno fa nell’atrio del Castello Doria. Poi sarà lasciato spazio ai programmi della società che ha lavorato per costruire un organico di categoria, non nascondendo speranze ed ambizioni.
Infine sarà lasciato spazio ai protagonisti, con la presentazione dello staff tecnico, medico e dei singoli calciatori. Una squadra che avrà il compito di misurarsi con il campo e con avversari difficili, che vorrà realizzare la voglia di riscatto sportivo di un’intera comunità che è stata costretta a ripartire dal basso, dalla polvere dei campionati di provincia, riuscendo con orgoglio e tenacia a riproporsi come protagonista nel calcio regionale.
Durante la serata la società conferirà un pubblico riconoscimento a Francesco Forino, neo campione del mondo di Basket Over 40 in Finlandia. La serata di presentazione sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina social ufficiale della società. Appuntamento in piazza Doria ad Angri, venerdì 30 agosto alle ore 20.30