Serie C Girone C: Cambio panchina per la Gelbison

Terzo cambio in panchina per la Gelbison. La panchina rossoblu da oggi è affidata a mister Giuseppe Galderisi che ha firmato un contratto fino a Giugno 2024.

Ex calciatore di Juventus e Milan; la sua carriera da allenatore inizia nel 2001, quando a Padova forma la Galderisi soccer team;

Negli anni a seguire la sua carriera continua tra Avellino, Foggia, Pescara e Arezzo, fino all’ultima esperienza la scorsa stagione sulla panchina del Mantova, da dicembre 2021 fino all’aprile del 2022, dove la sua permanenza si concluse con un esonero, dopo i cinque punti conquistati in otto partite.

Non solo allenatore, dopo il ritiro dal calcio giocato fu anche commentatore Rai, Sky e Mediaset.

Di seguito il comunicato ufficiale:

🔴🔵 La Gelbison comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Mister Giuseppe Galderisi con il quale è stato sottoscritto un accordo fino a Giugno 2024

Con Mister Galderisi, già calciatore con un curriculum di esperienze nazionali ed internazionali, nonché allenatore di prestigiosi Club la Società si augura di poter instaurare un proficuo progetto tecnico.

“Come Società abbiamo fatto un ulteriore sforzo – le parole del direttore sportivo Nicoló Pascuccio – Mister Galderisi è un tecnico di categoria. Il nostro unico obiettivo è la salvezza e lotteremo con le unghie e con i denti per raggiungerlo”.

Il tecnico già da domani guiderà gli allenamenti al Morra dopo l’accordo raggiunto, nella serata di oggi, con la Società del Presidente Maurizio Puglisi.

#Gelbison #Cilentocittáterritorio #LegaPro #BCCAquara

Lascia un commento