Nocerina – Gravina, Zavettieri: «La ritrovata normalità avrà effetti positivi»

Nocerina - Gravina

Nocerina – Gravina, mister Zavettieri conta sulla ritrovata fiducia della squadra dopo il cambio al vertice della società

«Si apre una nuova fase che potrà contribuire a creare una coesione tra società, squadra, tifosi e città»: Nunzio Zavettieri esprime così la sua fiducia alla vigilia di Nocerina – Gravina. In conferenza stampa allo stadio San Francesco, il tecnico ha espresso anche un cauto ottimismo per il prosieguo della stagione.

«La ritrovata normalità porterà sicuramente un apporto positivo sulla squadra», ha aggiunto l’allenatore dei molossi. «Questo ci aiuterà a iniziare con lo stimolo giusto il girone di ritorno che ritengo un nuovo campionato». Mister Zavettieri si è anche detto soddisfatto dei nuovi innesti in organico, «in linea con gli obiettivi prefissati dal club».

«Quella di domani – ha precisato il trainer dei rossoneri – sarà una partita difficilissima. Ho chiesto ai miei giocatori la massima concentrazione e determinazione. Avremo di fronte una squadra che ha potenziato il proprio organico».

Tutti convocati i nuovi acquisti: tra i 21 atleti disponibili ci saranno dunque anche Flora, Mansi, Di Palma, Vukmanic, Ziello e Maletic.

Lascia un commento