Terzo esonero in Eccellenza, salta la panchina di Marasco a Lioni
Il Lioni, tramite un comunicato emesso sui suoi canali ufficiali, ha annunciato l’esonero dell’allenatore Antonio Marasco. Al suo posto il club ha optato per una soluzione interna; in panchina siederà l’allenatore in seconda Gabriele Caruso.
10 punti conquistati in 14 partite. Questo il deludente bilancio della stagione del Lioni sino ad ora. I rossoblù, complice la penalizzazione in classifica, avevano bisogno di una svolta immediata prima del mercato di riparazione di dicembre. La società, per il momento, ha scelto per una soluzione interna, affidando la panchina all’allenatore in seconda Gabriele Caruso, da sempre nell’orbita del Lioni anche nelle categorie minori.
Dopo gli esoneri di Criscuolo a Castel San Giorgio e Messina a Giffoni Sei Casali, salta la terza panchina nel girone B di Eccellenza. Sino ad ora, il cambio in panchina ha pagato una volta su due. È il caso dei grifoni, che dopo aver esonerato Messina, hanno inanellato 3 vittorie consecutive. Il mese di dicembre sarà fondamentale per comprendere se anche in alta Irpinia la svolta sia stata benevola.
Il comunicato del club
La POLISPORTIVA LIONI comunica, ufficialmente, di aver di aver sollevato l’allenatore Antonio Marasco dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra.
La società ringrazia Mister Marasco per la serietà e la professionalità profuse durante il suo percorso come allenatore della POLISPORTIVA LIONI e lo saluta auspicandogli i migliori successi professionali per il prosieguo della propria carriera.
La Società comunica, altresì, di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra di Lioni all’allenatore in seconda Mister Gabriele Caruso.