Avellino-Juve Stabia: gli umori delle due squadre campane

Avellino-Juve Stabia

Avellino-Juve Stabia sarà la gara di domani sera, alle 21:00, valevole per la sedicesima giornata di Lega Pro del Girone C. I biancoverdi sono reduci da una, grandissima, vittoria per 4 a 0 contro il Taranto dell’ex tecnico Eziolino Capuano. La formazione di Massimo Rastelli è stata trascinata dalla freddezza di Marcello Trotta; il classe ’92 ha provato, per la prima volta in questo inizio di stagione, la gioia della doppietta.

Nella sfida di domenica scorsa hanno timbrato il cartellino delle reti anche Casarini e Murano, dimostrando una notevole importanza del reparto offensivo. Russo ha, letteralmente, fatto impazzire la difesa della squadra pugliese che, in più occasioni, ha ricorso ad  interventi irregolari per cercare di fermare il centravanti irpino (come in occasione del rigore che ha portato al 2 a 0). Buona prestazione da parte di Pane, che ha concluso l’incontro con un importante clean sheet.

Gli ospiti, nell’ultimo incontro di campionato, hanno pareggiato per 0 a 0, in casa, contro il Potenza. Le vespe occupano il sesto posto in classifica con 22 punti (+6 degli irpini) e sperano di allungare questo distacco nei confronti dei lupi nel derby. La squadra di Leonardo Colucci nelle ultime 4 partite di campionato non ha subìto alcuna rete: le ultime due risalgono alla sconfitta contro il Pescara.

I convocati di Mister Rastelli:

Portieri: Pane, Pizzella, Forte.

Difensori: Rizzo, Tito, Illanes, Zanandrea, Auriletto, Moretti.

Centrocampisti: Franco, Garetto, Casarini, Matera, Maisto.

Attaccanti: Kanoute, Gambale, Russo, Murano, Ceccarelli, Guadagni, Trotta.

Foggia-Avellino

 

Lascia un commento