Woman Napoli-Progetto Sarno 10-3: pesante sconfitta per le granatine

Woman Napoli-Progetto Sarno

Woman Napoli-Progetto Sarno 10-3: pesante sconfitta per le granatine nel campionato di serie A2

Woman Napoli-Progetto Sarno 10-3: pesante sconfitta per le granatine nella settima giornata di serie A2 di calcio femminile. Reduci da un’altra sconfitta, in quel caso contro le ragazze del Perugia, il Progetto Sarno riesce a malapena a difendersi contro le padrone di casa.

Un’ennesima e pesante sconfitta

Contrariamente alla scorsa partita, quando le granatine non erano riuscite a segnare nemmeno un punto, questa volta riescono quantomeno a difendersi per una parte dell’incontro. Infatti, nonostante la forza dimostrata dalle avversarie che segnano ben 10 gol, la squadra di mister Pasquale Vitter riesce a portare a termine un attacco nella porta nemica per ben tre volte. Alla fine della partita, il risultato parla chiaro: 10 a 3 per il Woman Napoli, che dimostra ancora una volta la propria forza.

Una classifica che diventa sempre più preoccupante

Nonostante una vittoria contro il Sidicina Cremisi avesse dato uno slancio alla classifica delle granatine, la situazione post-partita diventa di nuovo preoccupante per il Progetto Sarno. Dando infatti uno sguardo alla classifica possiamo infatti notare come le granatine siano di nuovo precipitate alla penultima posizione con un punteggio che è rimasto ad appena 3 punti. La situazione non accenna a migliorare neanche se la paragoniamo a quella delle future avversarie delle granatine. Infatti il Pucetta, prossimo avversario che le ragazze affronteranno il giorno 27 novembre, è posizionata al settimo posto in classifica con ben 10 punti.

Nonostante il Pucetta sia una squadra di centro classifica al momento, è comunque evidente il gap fra le due squadre. Questo ci porta quindi a pensare che la prossima sfida per le granatine non sarà facile. Ma l’importante per il Progetto Sarno è conservare la grinta e l’ottimismo di inizio campionato per non farsi trovare impreparate nel prossimo match. Impresa che non sembra impossibile dato che, il prossimo 27 novembre al Palacoscioni di Nocera, potranno contare sul supporto dei propri tifosi quando affronteranno il Pucetta.

Lascia un commento