Grizzly Pignola-Folgore Nocera 57-94, finalmente una vittoria per i gialloviola nel girone D
Grizzly Pignola-Folgore Nocera 57-94, arriva finalmente una vittoria per la squadra di Nocera nel girone D di Serie D. La Folgore infatti, dopo due sconfitte consecutive, riesce a riscattarsi e a portare a casa una vittoria che sognava da tempo.
Un primo tempo difficile, ma mai arrendersi
Non un inizio di partita facile per i ragazzi di Nocera. I padroni di casa infatti, rendono il gioco difficile agli avversari grazie ad un grande attacco a suon di canestri da tre punti. Nella seconda metà, però, i gialloviola hanno saputo rialzarsi grazie ad un gioco di maggiore intensità che ha concesso loro il break definitivo per la vittoria.
Risultato ottimo, ora bisogna replicare nella gara di casa
Grazie a questo slancio di fiducia, la Folgore dovrà ora dimostrare la stessa qualità di gioco anche nella prossima partita del girone D contro Mercogliano, che si giocherà mercoledì 26 ottobre, proprio a casa dei gialloviola. Dando invece uno sguardo alla classifica, notiamo che la Folgore si trova in decima posizione con 2 punti, mentre i loro avversari sono quinti in classifica con 4 punti. Un’eventuale vittoria contro la Mercogliano rappresenterebbe quindi una dimostrazione di forza da parte della Folgore, oltre a dare uno slancio ulteriore alla loro posizione in campionato.
Francesca Fortino, grande appassionata di giornalismo e qualsiasi cosa inerente al motorsport. Mi diletto a raccontare anche altri sport per passione.