Avellino-Audace Cergnola: la contestazione non si ferma

l’Avellino continua a non vincere, la sfida di ieri contro L’Audace Cerignola ha portato un solo punto nelle tasche biancoverdi; la gara è terminata con un pareggio, subìto all’ultimo minuto con la superiorità numerica (dal minuto 17 della ripresa, i pugliesi hanno giocato in 10 per via dell’espulsione di Giannetti, autore di una gomitata ai danni di Moretti).

Mister Taurino è sempre più in bilico (l’Avellino è a -14 punti dalla capolista Catanzaro ed è più vicina alla zona dei playout rispetto ai playoff). La società ha deciso di continuare con il tecnico pugliese almeno fino alla gara di martedì, in trasferta, contro la Viterbese.
Il rapporto tra società e tifosi è tesissimo, ci troviamo in una polveriera. I supporters dei lupi dopo essere entrati dopo 15 minuti dall’inizio della gara di ieri, hanno continuato aspramente la contestazione con cori e striscioni.

Dagli spalti si udiva la frase: “Taurino fuori da Avellino“, ma oltre alle parole, fuori lo stadio è apparso lo striscione emblematico con la scritta “Incompetenti“.
Sembra che la storia d’amore tra tecnico e tifosi sia giunta al termine.  Adesso bisogna pensare alla prossima gara e cercare di ritrovare la via della vittoria; in maniera tale da poter lievemente levigare la delicata situazione che il popolo biancoverde sta vivendo.

Avellino

Lascia un commento