Quattro volti nuovi per la Battipagliese di mister Gerardo Viscido. Il direttore sportivo Sergio Picarone è riuscito ad assicurarsi, tra gli altri, il difensore Mejri e il centrocampista Formisano, entrambi classe ’98 ma già con importanti esperienze in Serie D.
- ENIS MEJRI: nato a Battipaglia il 23/03/1998, è un difensore che ha vestito le casacche di Calpazio, Avellino, Vigor Perconti e Gelbison. Il calciatore italo marocchino, al momento della firma sul contratto, ha dichiarato: “Sono contento di essere arrivato alla Battipagliese. È un onore per me. Sono molto motivato per fare un bel campionato e regalare una gioia ai tifosi”.
- NICOLA FORMISANO: nato a Vico Equense il 03/03/1998, è un centrocampista centrale che nella sua carriera ha vestito le casacche di Gragnano, Scafatese e Turris collezionando 57 presenze in serie D condite da 2 reti. Il neo centrocampista della Battipagliese, al momento della firma sul contratto che lo legherà alle zebrette della Piana del Sele, ha dichiarato: “Sono molto convinto della scelta anche se quest’anno scendo di una categoria ma lo faccio per una piazza che ha sempre lottato per vincere. Ho voglia di fare bene con questi colori”.
- SIMONE TOSCANO: nato a Salerno il 03/10/2000, è un difensore ma all’occorrenza anche centrocampista che nella passata stagione ha già vestito la casacca della Battipagliese ben figurando quando è stato chiamato in causa sia sotto la gestione Fusco che Pietropinto. Prima dell’esperienza con la Battipagliese, Toscano aveva vestito la casacca del Faiano dove è nato calcisticamente. Al momento della firma sul contratto, Toscano ha dichiarato: “E’ il terzo anno per me questo alla Battipagliese e spero onestamente di fare molto meglio dell’anno scorso. Sono molto contento di essere ritornato”.
- ANTONIO NOVI: nato a Salerno il 07/05/2001, è un esterno d’attacco che, nonostante la giovane età, ha già disputato due campionato di Eccellenza con le maglie di Valdiano e Solofra collezionando più di 40 presenze. Al momento della firma sul contratto, Novi ha dichiarato: “Sono molto contento di essere arrivato alla Battipagliese. Darò il massimo per tutto il campionato”.