Gelbison Cilento: mister De Sanzo per la panchina rossoblu

Cambia la guida tecnica della Gelbison Cilento. Dopo solo 4 giornate di campionato la panchina di mister Esposito è saltata

Le due sconfitte e i due pareggi hanno influito sul cambio tecnico adottato dalla dirigenza della Gelbison, che ha voluto correre ai ripari per non scivolare ulteriormente nelle zone basse della classifica, chiamando mister De Sanzo.

L’ex difensore della Paganese nella scorsa stagione è stato protagonista di un episodio particolare proprio dopo la vittoria del suo Acireale contro la Gelbison. Al termine del match, De Sanzo ha intonato insieme ai tifosi acesi il tormentone dello spogliatoio della Gelbison, la canzone “Bambola” divenuta inno delle vittorie rossoblu nello scorso torneo.

Mister De Sanzo ha lottato a lungo per il salto di categoria in Serie C con la squadra siciliana e ora si troverà a dover risollevare i rossoblù dagli ultimi risultati poco rosei. Di seguito il comunicato della società:

La Gelbison comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabio De Sanzo. Il tecnico di Castrovillari già oggi ha guidato gli allenamenti al Morra dopo l’accordo raggiunto, nella serata di ieri, con la società del presidente Maurizio Puglisi. 

Mister De Sanzo nella scorsa stagione ha sfiorato la promozione in Serie C con l’Acireale, ma conosce bene la categoria. In Lega Pro è stato allenatore per ben due stagioni alla guida della Paganese. Al neo mister rossoblù gli auguri di buon lavoro da parte della Società. 

 

Lascia un commento