Antonello Giordano al Pompei: ennesimo colpaccio per mister Borrelli

Antonello Giordano al Pompei

Antonello Giordano al Pompei, il club mariano potenzia il reparto difensivo con un centrale di esperienza e qualità

Alla vigilia dell’inizio del campionato arriva l’ufficialità di Antonello Giordano al Pompei. L’esperto centrale difensivo nativo di Vallo della Lucania va a potenziare la terza linea della squadra di mister Borrelli. Una corazzata ulteriormente rinforzata, dunque, si presenta ai nastri di partenza del girone A di Eccellenza Campania.

Giordano (classe ’88) è reduce dall’esperienza coi lucani del Rotonda in Serie D e vanta una lunga carriera fra i Dilettanti. Cresciuto nella Nocerina, debutta proprio coi molossi in Serie D fino alla promozione in Serie C2, dove colleziona 5 presenze. Il suo percorso calcistico continua, poi, con le maglie di Cavese, Battipagliese, Gelbison, Picerno, Francavilla e Messina, oltre al già citato Rotonda.

Queste le sue prime parole in rossoblù: “Il primo impatto che ho avuto nel conoscere il mister ed i nuovi compagni è senz’altro positiva, si vede che è un gruppo composto da giocatori esperti, di qualità. Ci tocca dare il massimo, ognuno di noi, per fare qualcosa di importante. Inoltre il presidente e i dirigenti sono competenti e con tanta passione. Sono quel tipo di persone che dobbiamo augurarci restino più a lungo possibile nel mondo del calcio”.

Lascia un commento