Aniello Vitiello resterà all’Angri anche nella prossima stagione in Serie D. L’annuncio ufficiale della società grigiorossa
L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver rinnovato gli accordi economici annuali relativi alle prestazioni sportive con Aniello Vitiello, centrocampista esperto del 1987. Una scelta di volontà della società e dell’atleta, che hanno deciso di vivere ancora insieme la prossima stagione.
Aniello Vitiello è giunto ad Angri nel mese di dicembre e subito ha assunto il ruolo di leader del centrocampo. Ha collezionato 15 presenze, giocando 1350 minuti e andando in rete una sola volta. Non ha avuto esitazioni a prolungare il contratto manifestando la sua volontà di continuare a giocare per i colori grigiorossi anche in Serie D.
“Malgrado le tante richieste avute avevo la priorità di restare, perché giocare in una piazza come quella di Angri oggi è una fortuna. Una società ed un ambiente che in soli quattro mesi mi hanno fatto sentire a casa nel vero senso della parola. Giocare ancora qui per me è solo un motivo di orgoglio e di vanto e voglio continuare a giocare per questi colori. Il campionato di serie D sarà un torneo lungo e difficile. Avere il Novi pieno rappresenterà per noi la spinta in più per poter fare bene”.