Sant’Antonio Abate attivo sul mercato. Ci sono i primi tesseramenti ufficiali, in attesa di sapere chi guiderà la squadra
Grandi manovre in casa Sant’Antonio Abate dopo la salvezza ottenuta ai play-out dai ragazzi di mister Vincenzo Criscuolo. La società abatese ha reso noti i primi tesseramenti per la stagione 2022-23, iniziando da due conferme.
In primis quella del capitano Francesco Di Ruocco, classe 1989, che s’è detto entusiasta della scelta. Quest’anno ci divertiremo perché la società è ambiziosa ed ha un progetto serio. Spero di vedere un Vigilante Varone pieno fin dalle prime giornate, perché sarà fondamentale l’aiuto del pubblico il prossimo anno.
Conferma anche per l’attaccante Ambrogio Sorriso, classe 1994. Dopo i 10 gol realizzati nella passata stagione, l’atleta ex Valdiano e Palmese è pronto a ripetersi. L’anno scorso ho avuto il piacere di incontrare questa società seria ed ambiziosa ed infatti quest’anno non è stato difficile trovare un accordo e per questo motivo non ho voluto ascoltare altre offerte. Spero sia un anno ricco di soddisfazioni perché ci sono tutti i presupposti per fare bene, poi sono sicuro che anche i tifosi quest’anno ci daranno una grossa mano.
Torna invece a Sant’Antonio Abate dopo ben 6 anni l’esterno Vincenzo Ferraioli, classe 1998, che vanta importanti esperienze in Serie D. Nocerina, Gelbison e Gravina nel campionato dilettantistico nazionale per l’atleta di Nocera Inferiore. Nella scorsa stagione ha invece indossato la maglia del Venafro, nel campionato di Eccellenza molisano.