Aniello Salzano alla Rocchese: dietro-front del club per la guida tecnica

Aniello Salzano

Aniello Salzano sarà il nuovo allenatore della Rocchese. La società ha fatto dietro-front dopo i contatti serrati con un suo ex difensore

Aniello Salzano sarà l’allenatore della Rocchese per la stagione 2022-23. Dietro-front inatteso, dunque, da parte della società rossoblu che nei giorni scorsi aveva sondato la disponibilità di Carmine D’Amico. Anzi, c’era stato più di un sondaggio, con l’ex difensore centrale rossoblu dato praticamente per certo sulla panchina del sodalizio di Roccapiemonte.

E invece nelle ultime ore ci sarebbe stato il cambio di rotta, con l’accordo oramai imminente con Aniello Salzano. L’esperto allenatore ha collezionato numerose esperienze alla guida di compagini dilettantistiche campane. Cavese, Angri, la stessa Rocchese, Intrepida Lanzara e il Carotenuto Mugnano tra le parentesi della sua carriera.

Intanto la società prosegue nella definizione dei dettagli per la domanda di ripescaggio in Promozione. Entro i termini che saranno ufficializzati nei prossimi giorni dalla Lnd Campania, la dirigenza presenterà gli incartamenti propedeutici alla richiesta. E ci sono buone possibilità che la Rocchese possa rientrare dalla porta di servizio nel secondo campionato regionale.

Lascia un commento