Due difensori squalificati in casa Cavese, in vista dell’impegno interno di domani con la Sancataldese. Gli aquilotti sono reduci da quattro vittorie consecutive e vogliono ovviamente allungare il trend positivo. Il calendario, almeno sulla carta, offre un turno interlocutorio in vetta, con il solo Acireale chiamato a una delicata sfida contro il Trapani. Le altre prime della classe ospiteranno invece formazioni abbondantemente staccate in graduatoria, beneficiando alla vigilia di un pronostico nettamente favorevole.
Dobbiamo resettare quello che è successo domenica scorsa – ha affermato Troise -. Nonostante la vittoria, a Santa Maria è emerso che dobbiamo essere più bravi nella gestione della gara. Non credo sia stato sbagliato l’approccio, ma sicuramente non siamo stati bravi dopo il primo gol subito. Da mercoledì ho comunque già visto una squadra concentrata sull’avversario di domani.
Inizia domani un piccolo tour de force, con tre partite in sette giorni. Il tecnico biancoblu sottolinea che qualche variazione ci sarà già domani, visto il pieno recupero di Allegretti e la completa disponibilità di D’Angelo, a pieno regime da due settimane. Ho sicuramente maggiori soluzioni, ma al solito farò le mie scelte domenica mattina. Per quanto riguarda le tre partite in una settimana, questa squadra mi offre diverse alternative e quindi è inevitabile che ci sarà qualche rotazione. Cercheremo di fare un po’ di turnover e di dare un po’ di continuità a calciatori che sono stati meno impiegati in precedenza.
Qui di seguito i convocati biancoblu per la gara di domani, con il rientro di Viscomi reduce da squalifica.
PORTIERI: Anatrella, Paduano
DIFENSORI: Caserta, D’Amore, De Caro, Fissore, Gabrieli, Maffei, Potenza, Viscomi
CENTROCAMPISTI: Aliperta, Corigliano, D’Angelo, Maiorano, Palma, Romizi, Zielski
ATTACCANTI: Allegretti, Bacio Terracino, Banegas, Carbonaro, Foggia, Kone
SQUALIFICATI: Altobello, Lomasto