La Cavese attende il Giarre. Ferazzoli, «Non sottovalutiamo l’impegno»

Ferazzoli

Cavese all’esame Giarre. I siciliani, reduci dal recentissimo cambio in panchina, rappresentano la delusione di inizio stagione nel girone I

La Cavese attende questo pomeriggio il Giarre, tra le maggiori delusioni di inizio stagione nel girone I di Serie D. Dopo 4 turni, i siciliani sono ancora a quota zero e questa situazione è costata la panchina al tecnico Cacciola. In panchina al Lamberti ci sarà l’esperto Infantino.

Ferazzoli tiene alto il livello di attenzione in casa Cavese, perché è ovvio attendersi dai calciatori del Giarre dopo la falsa partenza in campionato. Per quanto ci riguarda – ha sottolineato il trainer biancoblu – quanto accaduto agli avversari non modificherà certo la nostra identità. Noi cambiamo modulo solo in funzione dei nostri calciatori.

Nessuna anticipazione sulla formazione odierna, in particolare per quanto riguarda la casella dell’under più giovane da schierare in campo. I cambi nell’undici iniziale vengono fatti sì dando spazio ai calciatori più in forma, ma dobbiamo scendere in campo con una formazione comunque equilibrata.

Ancora indisponibili i vari D’Angelo, Bacio Terracino, Palladino, Potenza e Katseris. Per i primi due si avvicina il giorno del rientro in gruppo, verosimilmente all’inizio della prossima settimana. Per gli altri l’attesa di prolungherà almeno di un’ulteriore settimana. Qui di seguito l’elenco completo dei convocati per la partita in programma oggi al Simonetta Lamberi, con fischio d’inizio alle 15.

Portieri: Anatrella, Paduano
Difensori: Altobello, D’amore, De Caro, Erbaggio, Fissore, Gabrieli, Viscomi
Centrocampisti: Corigliano, Di Gilio, Maiorano, Palma, Romizi, Zielski
Attaccanti: Afri, Allegretti, Carbonaro, Diaz, Kone, Kosovan

Lascia un commento