ACI Salerno protagonista con Simone Iaquinta a Monza, nel tempio della velocità, nel Mondiale Porsche Supercup
Il giovane driver in forza all’Automobile Club Salerno, Simone Iaquinta è finito due volte in top ten a Monza nel 4° appuntamento stagionale del mondiale Porsche Mobil 1 Supercup.
L’Automobile Club Salerno protagonista a Monza durante il weekend del Gran Premio d’Italia di Formula 1. Simone Iaquinta ha centrato due piazzamenti in top ten nella settima ed ottava gara stagionale del mondiale Porsche Mobil 1 Supercup. Il pilota ha portato al traguardo la sua 911 GT3 della Dinamic Motorsport – Centri Porsche Latina.
Ottava piazza in gara 1 e decima n gara 2, dopo un ottimo 10° tempo in qualifica per il giovane e già esperto driver, che ha saputo mettersi bene in vista tra i migliori protagonisti e conoscitori della serie internazionale monomarca della casa di Stoccarda.
Ha espresso soddisfazione Iaquinta, soprattutto per la rapida ripresa che lo ha visto nuovamente subito al massimo del potenziale dopo l’infortunio dello scorso luglio. E analoga soddisfazione è stata espressa dal Presidente dell’Automobile Club Salerno Vincenzo Demasi