Coppa Italia Eccellenza: i risultati della prima giornata

Coppa Italia di Eccellenza

Coppa Italia Eccellenza al via a suon di gol. Ma c’è già l’inatteso forfait del neonato Fc Giugliano nella gara col Napoli United

Si sono disputati ieri gli anticipi della prima giornata nel primo turno di Coppa Italia Eccellenza. Subito un forfait, quello del neonato Fc Giugliano. Su tutte le furie il presidente del Napoli United, che da diversi giorni aveva messo in guardia anche la Lnd Campania sulla situazione poco chiara del club, retrocesso dalla Serie D.

Quanto accaduto è la dimostrazione di quanto avevamo denunciato invano nei giorni scorsi – ha scritto il presidente del Napoli United sul profilo social ufficiale del club -. Abbiamo aspettato il nostro avversario contro il quale avremmo dovuto disputare il primo turno di Coppa Eccellenza.

Un avversario che sulla carta si chiamava Giugliano ma che nella pratica non sappiamo chi sia perché non si è presentato. Perché in questi giorni nessuna società ci ha contattato. Ma nonostante questo abbiamo preparato la partita come se dovessimo giocare. Abbiamo rispettato le regole, organizzato il tutto impiegando come nostro solito energie e risorse economiche.

Il rammarico maggiore sta nel fatto che se solo avessimo saputo, anche ieri, che ci sarebbero stati dei problemi, saremmo sicuramente venuti incontro alla società avversaria, chiedendo lo spostamento della partita, ma non avendo avuto nessun tipo di contatto e di comunicazione tutto ciò è stato impossibile. Dopo i 45’ minuti di attesa dall’inizio della gara, come da regolamento, abbiamo lasciato il campo con tanta amarezza. In attesa di Godot.

I risultati di ieri

Acerrana-Virtus Campania Ponticelli 1-2
Napoli United-Fc Giugliano n.d.
Forza e Coraggio-Maddalonese 1-3
Buccino Volcei-Faiano 2-1
Virtus Avellino-Salernum 2-2
Castel San Giorgio-Alfaterna 4-2
Calpazio-Agropoli 0-2

Il programma odierno

Frattese-Mondragone
Neapolis-Nuova Napoli Nord
Ischia-Barano
Palmese-Ottaviano
Lions Montemiletto-Vis Ariano
Sant’Antonio Abate-Scafatese
Angri-Costa d’Amalfi

Lascia un commento